Vivibene Club

Adec Studio Dentistico

Vivibene Salute

Vivibene Incontri

Vivibene Store

Consulti Medici

Dentista

Nutrizionista

Otorino

Chiropratico

Agopuntore

Dermatologo

Chirurgo Estetico

Ginecologo

Prevenzione

Salute dentale

Salute Generale & Anti-aging

Benessere

Dieta

Shiatsu

Massaggio Olistico

Feldenkrais

Intolleranze alimentari EAV

Screening dell'Equilibrio Multiminerale SEM

 

Home| Lo Studio | Lo Staff | Dove Siamo | Mail Contatti |

Chirurgia Estetica Milano

Lifting viso

Lipofilling

Blefaroplastica

Otoplastica

Chirurgia del seno

Addominoplastica

Rimodellamento del corpo

Medicina Estetica

Fillers

Tossina Botulinica

Peeling

Mesoterapia

Odontoiatria Estetica

Invisalign

Sbiancamento dentale

Denti bianchi sempre

Faccette

Estetica periorale
-

Invisalign ( Apparecchio Ortodontico Invisibile)

Invisalign ( Apparecchio Ortodontico Invisibile)

Più liberi di sorridere: l'apparecchio ortodontico invisibile, senza "ferretti"!

Per anni l'apparecchio fisso ha rappresentato l'unica possibile soluzione al problema dell'allineamento dei denti, con grossi problemi per l'estetica del sorriso.

Finalmente si può utilizzare un trattamento invisibile, rimovibile e confortevole, senza fili e senza attacchi fissi: una "rivoluzione" paragonabile a quella rappresentata dall'avvento delle lenti a contatto al posto degli occhiali!

Tale rivoluzione è resa possibile dalle moderne tecnologie computerizzate. Infatti la tecnologia digitale e la grafica tridimensionale ci permettono di vedere, mediante un filmato computerizzato (il Clincheck) ogni fase degli spostamenti proposti in modo virtuale, prima del trattamento.

Lo spostamento dei denti si ottiene tramite una mascherina trasparente, invisibile, che può essere rimossa alcune ore al giorno per mangiare e per le manovre di igiene orale.

Ogni due settimane la mascherina in uso deve essere sostituita con una nuova. La durata del trattamento dipende dallo specifico caso personale.

Questa metodica può essere utilizzata per trattare malocclusioni dentali di vario grado in quanto consente di spostare i denti in ogni direzione.

Nei casi più complessi, può essere necessario abbinare anche la terapia ortodontica tradizionale.

PUNTI DI FORZA:
  • Miglioramento dell'aspetto estetico: le mascherine sono invisibili, al contrario delle tradizionali antiestetiche strutture di metallo poste sulla superficie esterna dei denti.
  • Minor disagio: le mascherine non provocano i classici fastidi alla lingua e alle guance associati all'apparecchio tradizionale.
  • Nessun problema nel parlare: come per ogni altro trattamento ortodontico raramente si hanno lievi e transitorie alterazioni di pronuncia appena indossata la prima mascherina, generalmente svaniranno in poche ore (il tempo necessario alla lingua per abituarsi).
  • Semplicità d'uso: le mascherine richiedono poca manutenzione e in caso di smarrimento o rottura possono essere facilmente sostituite.
  • Maggiore igiene orale: le mascherine devono essere rimosse per mangiare e per lavarsi i denti. In questo modo, è possibile la quotidiana pulizia dei denti, difficile invece con il tradizionale apparecchio fisso.
  • Libertà di mangiare ciò che si vuole: nessun limite per cibi fibrosi o consistenti, né imbarazzanti difficoltà a tavola e nella vita sociale.

Miglioramento dell'aspetto estetico: le mascherine sono invisibili, al contrario delle tradizionali antiestetiche strutture di metallo poste sulla superficie esterna dei denti.

 

 

Vivibene CLub è un marchio registrato proprietà di ADEC srl Via De Amicis 30 Tel 02.4540.9571 - 20123 Milano P.Iva 10279800154
Adec srl - Via De Amicis 28 20123 Milano Direttore Sanitario Dr. Luciano Passaler /

Sitemap | Privacy |  Info Mail Contatti | Form richiesta informazioni |