Vivibene Club

Adec Studio Dentistico

Vivibene Salute

Vivibene Incontri

Vivibene Store

Consulti Medici

Dentista

Nutrizionista

Otorino

Chiropratico

Agopuntore

Dermatologo

Chirurgo Estetico

Ginecologo

Prevenzione

Salute dentale

Salute Generale & Anti-aging

Benessere

Dieta

Shiatsu

Massaggio Olistico

Feldenkrais

Intolleranze alimentari EAV

Screening dell'Equilibrio Multiminerale SEM

 

Home| Lo Studio | Lo Staff | Dove Siamo | Mail Contatti |

Chirurgia Estetica Milano

Lifting viso

Lipofilling

Blefaroplastica

Otoplastica

Chirurgia del seno

Addominoplastica

Rimodellamento del corpo

Medicina Estetica

Fillers

Tossina Botulinica

Peeling

Mesoterapia

Odontoiatria Estetica

Invisalign

Sbiancamento dentale

Denti bianchi sempre

Faccette

Estetica periorale

 

-
Intolleranze alimentari

Intolleranze alimentari

Elettroagopuntura Secondo Voll: test EAV

 

E’un metodo di diagnosi fondamentale della medicina olistica e dell’odontoiatria biologica, che si basa sui principi della BIO-RISONANZA.

A partire dagli anni cinquanta si è sviluppato in Germania un approccio medico detto bioenergetico che integra gli studi scientifici della fisica quantistica con il concetto cinese di flusso della energia vitale base di tutti i processi. Le linee di conduzione dei canali bio-energetici sembrerebbero coincidere con i meridiani dell’agopuntura; in questo circuito di energia si possono verificare interruzioni o blocchi a causa di presenza o depositi di tossine nei tessuti.

La medicina bioenergetica ha messo  a punto tecniche diagnostiche e terapeutiche innovative che si avvalgono di apparecchi bio-elettrici oggi utilizzati da omeopati e omotossicologi.

L’EAV è uno strumento bioelettrico ideato da Voll, omeopata tedesco,  in grado di individuare anomalie e squilibri energetici dell’organismo, allergie e intolleranze alimentari, misurando la bioelettricità di vari punti di agopuntura, posti sulle mani e sui piedi. L’EAV verifica il modo in cui l’agopunto può ostacolare, accumulare o disperdere l’energia prodotta dallo strumento stesso, in dipendenza dalle sostanze contenute in un apposito alloggiamento dove il medico  inserisce fiale contenenti le sostanze da testare.  Durante i controlli il paziente stringe in mano un elettrodo (polo negativo) mentre il medico preme l’altro a forma di puntale (polo positivo) sui punti terminali dei meridiani energetici. Nel quadrante di misurazione si leggono, quindi,  i valori energetici degli organi corrispondenti ai punti testati, ricavando numerose informazioni sulla salute della persona.

Il metodo di analisi consente di rivelare le intolleranze a farmaci, rimedi omeopatici, sostanze chimiche o alimentari e metalli di cui si può misurare la compatibilità o l’intolleranza con l’organismo del paziente.

APPLICAZIONE AI DISTURBI ODONTOIATRICI

Il test EAV presenta molti utilizzi validi al fine di individuare una corretta terapia complementare per i disturbi odontoiatrici:
  • Valutazione della bio-compatibilità individuale ai materiali usati in Odontoiatria conservativa ed in Odontoiatria protesica(ceramica, resine, metalli) 
  • Misurazione d’eventuali potenziali elettrici endorali ed orali
  • la ricerca di foci (infiammazioni attive) a partenza odontoiatrica e non

  Per i disturbi odontoiatrici è necessario effettuare una visita completa di Odontoiatria Biologica con lo specialista.

 

Vivibene CLub è un marchio registrato proprietà di ADEC srl Via De Amicis 30 Tel 02.4540.9571 - 20123 Milano P.Iva 10279800154
Adec srl - Via De Amicis 28 20123 Milano Direttore Sanitario Dr. Luciano Passaler /

Sitemap | Privacy  | Info Mail Contatti | Form richiesta informazioni