Vivibene Club

Adec Studio Dentistico

Vivibene Salute

Vivibene Incontri

Vivibene Store

Consulti Medici

Dentista

Nutrizionista

Otorino

Chiropratico

Agopuntore

Dermatologo

Chirurgo Estetico

Ginecologo

Prevenzione

Salute dentale

Salute Generale & Anti-aging

Benessere

Dieta

Shiatsu

Massaggio Olistico

Feldenkrais

Intolleranze alimentari EAV

Screening dell'Equilibrio Multiminerale SEM

 

Home| Lo Studio | Lo Staff | Dove Siamo | Mail Contatti |

Chirurgia Estetica Milano

Lifting viso

Lipofilling

Blefaroplastica

Otoplastica

Chirurgia del seno

Addominoplastica

Rimodellamento del corpo

Medicina Estetica

Filler

Tossina Botulinica

Peeling

Mesoterapia

Odontoiatria Estetica

Invisalign

Sbiancamento dentale

Denti bianchi sempre

Faccette

Estetica periorale
-
Blefaroplastica milano

Blefaroplastica milano

L’intervento di blefaroplastica consente di migliorare l’aspetto degli occhi e dello sguardo, correggendo i difetti estetici delle palpebre.

Sulle palpebre superiori l’intervento mira ad aprire lo sguardo, rimodellando ed asportando la cute in eccesso; sulle palpebre inferiori è possibile correggere le cosiddette “borse”, eliminando il grasso che si forma sotto l’occhio. In una certa misura, è possibile intervenire anche sul “taglio” dell’occhio, modificandone l’orientamento dell’angolo.

La sutura della pelle viene eseguita con fili molto sottili che vengono rimossi dopo 2-4 giorni non lasciando praticamente segni. Le cicatrici sono, generalmente, quasi impercettibili: nella palpebra superiore sono nascoste in gran parte nel solco che si forma all’apertura dell’occhio e, solo lateralmente, oltrepassano l’angolo dell’occhio rimanendo evidenti per qualche tempo (sono ben camuffabili con un correttore). Nella palpebra inferiore la cicatrice si trova subito sotto alle ciglia e sporge lateralmente per qualche millimetro.

Quando il difetto estetico è dovuto solo al protrudere del grasso e non all’eccesso di cute, a livello palpebrale inferiore è possibile realizzare una piccola incisione all’interno della palpebra stessa sul margine congiuntivale asportando solamente il grasso in eccesso (blefaroplastica transcongiuntivale) ed evitando in questo modo cicatrici visibili.

L’intervento di blefaroplastica può essere condotto, in base alle indicazioni, sulle palpebre superiori, su quelle inferiori o su entrambe contemporaneamente.
L’intervento può essere effettuato in anestesia locale e/o sedazione se si interviene contemporaneamente sulle palpebre superiori ed inferiori, solo più raramente in anestesia generale. La durata è di circa un’ora in caso di intervento limitato alle palpebre superiori od inferiori e di circa due ore se effettuato su entrambe.

Alla fine dell’intervento può essere applicato del ghiaccio per limitare la formazione di ematomi ed edemi, il ritorno a casa avviene dopo qualche ora secondo il tipo di anestesia praticata. Solo in casi eccezionali è prevista la permanenza in clinica per la notte.

intervento di blefaro
Blefaroplastica prima Blefaroplastica dopo Morphing

 

 

Vivibene CLub è un marchio registrato proprietà di ADEC srl Via De Amicis 30 Tel 02.4540.9571 - 20123 Milano P.Iva 10279800154
Adec srl - Via De Amicis 28 20123 Milano Direttore Sanitario Dr. Luciano Passaler /

Sitemap | Privacy | Info Mail Contatti | Form richiesta informazioni |